mano_pennello_seta_blog.jpg

Le Creature di Wolkenstein a Lucca Città di Carta 2020


C'era un porcellino fatto di matita grassa (come un vero porcellino che si rispetti) che non vedeva l'ora di sfoggiare le sue ali, la piccola Peggy, con fare regale, pretendeva che tutti si spostassero alla sua presenza e il Ranaleonte? Non faceva altro che girare le pagine alla povera Ilaria che con fare paziente si limitava a sostarsi un po' più in là trovando poi il Linchetto e nuovi giocosi dispetti.

Ma finalmente arrivò agosto: 28, 29 e 30 a Lucca Città di Carta (Real Collegio, Lucca) e finalmente si misero in mostra (e all'opera perchè non riuscivano proprio a star ferme...)


La mia incursione nel Fantasy: "Soare e l'Isola del Nulla"

Il 28 agosto alle ore 16:30 ci sarà la presentazione del romanzo per ragazzi, scritto con tanta passione da Isabella Marsciano Oral, che ho avuto l'onore di illustrare in digitale; qui sotto vedete la copertina!

Tante illustrazioni in bianco e nero, un immaginario tutto nuovo a cui dare una forma. Una bella avventura in tutti i sensi.

https://www.luccacittadicarta.it/evento/favole-fiabe-racconti-per-bambini-e-ragazzi-e-il-fantasy-soare-e-lisola-del-nulla/








#luccacittàdicarta #illustrazioneperbambini #eventi #mostre

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti